BENVENUTO MARIN- AMMINISTRATORE DELEGATO


Benvenuto Marin, classe 1964, si diploma nel 1983 e inizia subito il percorso di studi e praticantato per la professione di Commercialista. Ottiene l’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili nel 1993, anno in cui inizia a svolgere in forma autonoma la professione. Benvenuto, in un percorso di continuo aggiornamento e specializzazione anche attraverso importanti Master, diventa un esperto in diritto societario ed in procedure di riorganizzazione societaria ed aziendale, a capo di uno Studio professionale con basi in Italia ed all’estero. Benvenuto ha tenuto lezioni di diritto societario a classi dell’Università Cà Foscari di Venezia ed è stato relatore in seminari di organizzazione societaria e ristrutturazione societaria/aziendale.
Benvenuto, sin dalla giovane età, è un grande appassionato di musica ed in particolare di musica classica, oltre ad essere un cultore del clarinetto. Nel corso della sua vita tale passione non si è mai assopita e lo studio della storia musicale e del clarinetto è sempre stato presente, con percorsi di studio accademici e non.
Unendo la propria professione di Commercialista e il suo grande amore per la musica, spesso ha ricoperto ruoli di gestore e di consulente per organizzazioni musicali sia pubbliche che private in tutta Italia.